Salute
Salute vi permetterà di vedere tramite una tabella e un grafico una media dei vostri dati sanitari che avete memorizzato o inserito tramite app. di terze parti nell’app salute del telefono.
Avrete modo di vedere le medie per:
-
- Kcal a riposo: si tratta di una stima della quantità di energia che il corpo utilizza ogni giorno per svolgere le zunazioni vitali di base.Praticare un’attività fisica aggiuntiva richiede un consumo di energia maggiore rispetto al dispendio di calorie a risposo (dispendio calorie attive).
- Kcal attive: si tratta di una stima della quantità di energia che il corpo brucia rispetto alle calorie a riposo (dispendio calorie a riposo). Include diversi tipi di attività, come i lavori domestici, le camminate a passo leggero, il movimento fisico se sei su sedia a rotelle o gli allenamenti più intensi svolti correndo o pedalando. Il consumo totale di energia corrisponde alla somma di calorie bruciate attivamente e a riposo.
- Distanza camminata/corsa: si tratta di una stima di quanti km avete percorso o correndo o solo camminando di media negli ultimi 7 giorni.
- Battito a riposo: la frequenza cardiaca a riposo rappresenta la media dei battiti al minuto rilevata in assenza di stress e senza aver svolto attività fisica. Una frequenza cardiaca ridotta a riposo indica generalmente una buona funzionalità cardiaca e una discreta forma fisica.E possibile ridurre la frequenza cardiaca nel tempo controllando il peso corporeo e riducendo i livelli di stress. il valore della frequenza cardiaca a riposo è applicabile agli utenti di età superiore ai 18 anni.
- Sonno; questo tipo di analisi fornisce un quadro sulle abitudini individuali legate al sonno. I dispositivi di monitoraggio dele sonno possono aiutarti a determinare il numero di ore in cui rimani sveglio o dormi grazie all’analisi della tua attività fisica e dei movimenti del corpo durante la notte.Puoi inoltre monitorare le abitudini legate al sonno inserendo manualmente una stima delle ore passate sceglio o dormendo nell’app.“A letto” comprende il tempo passato cercando di dormire, ad esempio da quando spegni la luce a quando ti alzi.“Sonno” indica il periodo di tempo in cui effettivamente dormi.
- Peso: verrà fatta una media del tuo perso negli ultimi 6 mesi.